Event Matriomonio

Event Matriomonio
Organizzazione di matrimoni ed eventi vari

Festeggiare e celebrare un evento in Italia e Francia è sempre un avvenimento magico ed indimenticabile ma nello stesso tempo richiede un notevole sforzo di organizzazione visto la neccessità di prevvedere ogni minimo incombente. Event Matrimonio aiuterà voi ed i vostri invitati ad organizzare questo soggiorno, organizzerà il vostro matrimonio, il vostro addio al nubilato o celibato, un anniversario, la fine dell’anno, un’incotro aziendale e altri aventi a vostra scelta.

L’organizzazione del matrimonio

Organizzare il vostro matrimonio in Italia o Francia è un’opportunità unica per rendere indimenticabile il giorno più atteso dell vostra vita. Noi vi aiuteremo a scegliere lo scenario adatto al vostro avvenimento, troveremo una location in linea con i vostri desideri, programmeremo il rito civile o religioso nei minimi dettagli, tutto questo e molto altro ancora. Voi potete scegliere una location direttamente dal nostro catalogo oppure, potete prenotare uno scenario esclusivo e scegliere un posto qualsiasi tra Italia e Francia.

Organizzazione eventi

Qualsiasi sia il vostro intento, noi vi proponiamo un’occasione unica per organizzare il vostro incontro aziendale od un incontro lavorativo in Italia e Francia. Un viaggio insieme ai vostri colleghi diventerà uno dei ricordi più belli da condividere insieme ai vostri collaboratori o partneers della vostra azienda. Eventi aziendali di questa portata sono un connubio ideale tra il divertimento e lavoro. Event Matrimonio vi aiuterà anche nell’organizzazione dei vostri avvenimenti privati, come una festa di compleanno o un anniversario, la fine dell’anno e tanto altro ancora.

Packages

Show details
4
Православное венчание в церкви Святой Екатерины
Show details
4
Православное венчание в приходе Святого Николая Чудотворца
Show details
4
Cвадьба на пляже "Oceansurf"
Show details
6
Свадьба в средневековом замке

Portfolio