Eleven Beauty Trucco Sposa Bari
Eleven Beauty Trucco Sposa Bari
ELEVEN BEAUTY opera su Bari e tutta la Puglia.

Siamo specializzati in trucco sposa e in generale nella preparazione estetica pre-matrimonio per entrambi i futuri sposi.

CONSULENZE MAKE UP
FAST MAKE UP
CLASSIC MAKE UP
MAKE UP FOTOGRAFICO
SPECIAL EVENTS

• MAKE UP SPOSA
Per evidenziare al meglio la bellezza naturale della sposa nel giorno del matrimonio bisogna assolutamente affidarsi ad esperti.
Offriamo professionalità ed esperienza binomio fondamentale per garantire il miglior risultato che vi soddisferà appieno.
(Contattaci per un preventivo gratuito di trucco sposa a BARI e provincia)

• CONSULENZA MAKE UP
Le donne di tutti i tempi si sono istintivamente orientate al trucco per valorizzare il loro fascino, ma non è sempre facile individuare quale trucco è più adatto alla nostra persona. Presso il nostro centro troverete sempre disponibile un Image Consultant che saprà consigliarvi come esaltare bellezza e personalità attraverso l’armonia del vostro volto e nella scelta dei colori giusti.

• FAST MAKE UP
Per un appuntamento dell’ultimo momento, vi offrimo questo servizio veloce ed efficace per un make up glamour e frizzante.

• CLASSIC MAKE UP

• MAKE UP FOTOGRAFICO e SPECIAL EVENTS
Disponiamo di una postazione trucco mobile in grado di offrire servizi di trucco per eventi speciali quali sfilate di moda, spettacoli teatrali scenografici e cinematografici, trucchi per collegamenti televisivi in esterna o in studio

ELEVEN BEAUTY CENTER
Via Junipero Serra 11 - 70125 Bari
(zona Executive Center)
Tel: 080 964 43 76
Trucco Sposa BAri
Eleven Beauty Trucco Sposa Bari
Bari, Italy