Verde Vivo s.a.s.
Verde Vivo s.a.s.
Verde Vivo è il Vostro partner ideale per creare nel giorno tanto atteso del Vostro matrimonio le decorazioni floreali che avete sempre desiderato.

Servizi offerti

Verde Vivo è una realtà di grande prestigio nel campo delle decorazioni floreali nella provincia di Bergamo. Per il giorno più importante questa azienda metterà in campo tutta la creatività dei suoi fioristi, tutta la sua esperienza e la sua professionalità per creare incantevoli addobbi floreali che rispecchieranno i Vostri gusti.

I fioristi esperti di Verde Vivo sapranno consigliarVi e guidarVi nella progettazione degli addobbi della chiesa, trovando le soluzioni più adatte allo stile architettonico, ai Vostri desideri e le Vostre aspettative.

Il bouquet della sposa sarà una creazione incantevole, pensata per esaltare il buon gusto ed il portamento, per armonizzarsi con i dettagli del vestito.

L'azienda si prenderà cura anche dell'auto e del ristorante o la location del banchetto, creando per Voi magnifiche composizioni e centrotavola eleganti e ricercati.

Altri servizi

Il negozio Verde Vivo si trova a pochi passi dal centro di Bergamo, dispone di un parcheggio privato per accogliere i clienti nella grande esposizione di fiori e piante di ogni genere. Un personale attento saprà consigliarvi e offrirVi le composizione più adatte ad ogni vostra occasione. Inoltre nel negozio vengono selezionati solo i migliori fiori per comporre bouquet, cesti e confezioni.
Portfolio
Varie Matrimoni
Varie Matrimoni
32