Il Mio Matrimonio Wedding Planners
Il Mio Matrimonio Wedding Planners
ILMIOMATRIMONIO nasce da un’idea di Valentina d’Amelio e Valeria Montoneri, che dopo aver maturato una decennale esperienza nel campo dell’organizzazione di grandi eventi (congressi, meeting, viaggi incentive.. ) decidono di dedicarsi, per passione personale, all’organizzazione di matrimoni fondando e dirigendo la società “ILMIOMATRIMONIO“.


Valentina e Valeria, contando su valide collaboratrici, seguono i propri clienti in ogni passo creando così un matrimonio personalizzato e studiato “ad hoc” sul carattere e sulla personalità degli sposi…. un matrimonio cucito addosso come il più bello degli abiti, elegante e raffinato per rendere quel giorno un’indimenticabile festa.
Chiunque può organizzare il proprio matrimonio da solo o contando sull’ aiuto ed i consigli di amici e parenti, ma farlo con l’aiuto de “IL MIO MATRIMONIO” comporta un valore aggiunto alla riuscita dell’evento.


“ILMIOMATRIMONIO” vi seguirà infatti in ogni passo: dalla scelta dei migliori fornitori, selezionati grazie ad anni di esperienza nel settore, fino alla creazione di allestimenti originali ed eleganti; dal coordinamento di tutti i fornitori nella fase di contrattazione alla direzione degli stessi durante il giorno del matrimonio affinchè nulla sia lasciato al caso e tutto riesca nel migliore dei modi.

Chi sceglie di affidarsi alle wedding planner de “ILMIOMATRIMONIO” sa che potrà rilassarsi e pensare unicamente a godersi quel divertente e romantico gioco che è l’organizzazione del proprio matrimonio senza ansie nè stress….perchè tutti almeno una volta abbiamo sognato quel giorno perfetto in ogni dettaglio, unico ed indimenticaile in ogni ricordo!!

E ora quindi bisogna solo rilassarsi … e scegliere la data!! Al resto ci pensa “ILMIOMATRIMONIO“.
Portfolio
Luca e Dorella super chic wedding with Rome skyline
Luca e Dorella super chic wedding with Rome skyline
17