Roxana Wedding Planner
Roxana Wedding Planner
Summary Packages Portfolio
Roxana Wedding Planner opera da anni nel settore dei Matrimoni a Catania e Sicilia, con passione e creatività, accompagnando gli Sposi nell'organizzazione delle Nozze.

Per un Giorno Perfetto e Unico affidati a qualcuno che sappia concretizzare i tuoi desideri, passo dopo passo, in assoluta tranquillità e riservatezza.


Cosa fa una Wedding Planner?
La Wedding Planner cerca, studia e trova per Te la soluzione ideale che meglio si modella sui Sogni e soprattutto sul Budget di ogni coppia, facendoti risparmiare stress, tempo e fatica.
Una figura che assembla in sé conoscenza concreta e profonda dei professionisti del settore matrimoniale ed originalità, il tutto condito con un pizzico di esuberanza che tradurrà ogni idea in fatto.

Scegliendo, tra i tanti Wedding Planner Catania, Roxana potrai liberamente esprimere il tuo credo e le tue idee, quindi che Tu voglia un Matrimonio Cattolico, Mussulmano o di qualsivoglia altra religione oppure che Tu decida di pronunciare il Tuo Sì in Chiesa, in Comune o in una qualunque altra Location, riceverai il massimo della disponibilità e avrai un risultato garantito.

Basterà un semplice incontro gratuito per poter cominciare insieme un percorso che Ti condurrà verso un Meraviglio Sì.

Se il Matrimonio dei Tuoi Sogni sembra un'Utopia allora scegli di affidarti a Roxana e al suo Staff.
Portfolio
Bettina & Domenico 06/08/2016
Bettina & Domenico 06/08/2016
10
Wedding 06/07/2016
Wedding 06/07/2016
10