PackagesAll18506Italy956 Ferentino
PackagesAll18506Italy956 Ferentino
Music Harp wedding - Un Arpa
Music Harp wedding - Un Arpa
Summary Packages Portfolio
Se volete un accompagnamento musicale di altissima qualità ed originale per il vostro matrimonio, Music Harp Wedding è la scelta che fa per voi per differenziarsi dalla solita musica d'arpa da matrimonio. La loro musica coinvolgerà tutti gli invitati creando una grande atmosfera!
Esperienza: L'Arpista di Music Harp Wedding vanta una grande esperienza maturata in vari anni di ricevimenti, concerti, cerimonie, matrimoni. La sua formazione è stata completata come arpista cromatica 6/6 dalla laurea in jazz e ciò la rende un'artista davvero poliedrica. Inoltre, ha collaborato con nomi importanti della musica classica e jazz.
Servizi offerti: Il servizio musicale offerto da Music Harp Wedding include la cerimonia, e per chi è interessato, anche l'aperitivo e la musica di accompagnamento del ricevimento. Il suo repertorio è composto prevalentemente da musica classica, jazz, popular, revival, swing e musica etnica.
Altri servizi- A parte la musica da cerimonia, Music Harp Wedding offre altri servizi come:
Concerti jazz e/o pop: trio batteria, basso ed arpa; duo arpa e cantante; Serate celtiche e medievali
Musiche per meditazione: sola arpa oppure duo chill out (dj ed arpa); Serate di gala;
Cerimonie arpa sola, duo arpa e flauto o violino o cantante, trio arpa, cantante, flauto o violino; arpa, violoncello e violino; Presentazione libri; Sottofondi per mostre d'arte;
Portfolio
Music Harp Wedding
Music Harp Wedding
19